Devil May Cry 5, un video con i primi minuti di gameplay della campagna 5

Diamo un'occhiata ai primi minuti di gameplay tratti dalla campagna di Devil May Cry 5, il nuovo episodio della serie Capcom disponibile da domani su PC, PS4 e Xbox One.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   07/03/2019

Devil May Cry 5 torna a mostrarsi in video con i primi minuti di gameplay tratti dalla campagna, catturati in questo caso da IGN.com.

Le sequenze iniziali mostrano un'enorme struttura demoniaca spuntata nel mezzo della città, che attira rapidamente le attenzioni di chiunque. Dopodiché la scena si sposta su Nero e V, che stanno cercando di affrontare la questione combattendo un'orda di creature infernali.

Come da tradizione, i primi minuti della campagna di Devil May Cry 5 servono per introdurci al sistema di controllo e alle meccaniche di questo nuovo episodio, che esordisce subito con un boss fight. Dietro la corazza dell'avversario, però, si cela un segreto...

Devil May Cry 5 sarà disponibile a partire da domani su PC, PS4 e Xbox One. Il gioco ha ricevuto finora valutazioni estremamente positive da parte della stampa internazionale.