19

Super Dragon Ball Heroes: Goku Ultra Istinto Gran Sacerdote si mostra in un'immagine

Super Dragon Ball Heroes potrebbe aver svelato una nuova trasformazione di Goku, a metà strada tra l'Ultra Istinto e il Gran Sacerdote di Zeno: ecco l'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/03/2019

Super Dragon Ball Heroes è una serie anime (nonché un arcade game a base di carte) in cui tutte le situazioni più improbabili del franchise basato sull'opera di Akira Toriyama possono verificarsi: personaggi che diventano potentissimi e sbloccano nuove trasformazioni, fusioni in attese, nemici che si coalizzano, e molto altro ancora. Non stupitevi quindi se oggi possiamo mostrarvi Goku Ultra Istinto Gran Sacerdote.

Goku Ultra Istinto Gran Sacerdote è l'ultima evoluzione / trasformazione del noto protagonista della serie Dragon Ball Super e Super Dragon Ball Heroes: uno stadio raggiunto da Goku combinando i poteri dell'Ultra Istinto (saga del torneo della sopravvivenza degli universi) e quelli del Gran Sacerdote (o Gran Ministro) di Zeno. In Super Dragon Ball Heroes pare che il Gran Sacerdote di Zeno, padre degli angeli Martinu, Vados, Whis, Marcarita e Kusu, abbia accolto Goku sotto la sua ala protettiva: al termine dell'allenamento il Saiyan avrebbe raggiunto quindi l'evoluzione Ultra Istinto Gran Sacerdote.

Qui di seguito vi mostriamo un'immagine di Goku Ultra Istinto Gran Sacerdote, resta da vedere quando e come il personaggio debutterà in Super Dragon Ball Heroes; non è neppure da escludere che presto o tardi Goku possa intraprendere un allenamento simile anche nell'anime canonico di Dragon Ball Super.