49

Dragon Ball Super, annuncio leggendario: è l'edizione speciale dell'anime della Serie Z

Toei Animation ha finalmente svelato l'annuncio leggendario a tema Dragon Ball: si tratta di una collector's edition dell'anime della Serie Z, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/03/2019

Nella giornata di ieri vi avevamo riportato un'interessante anticipazione da parte di Toei Animation e Funimation: un annuncio leggendario a tema Dragon Ball Super era in arrivo, anche se non erano stati confermati ulteriori dettagli sul progetto. A questo punto, però, sappiamo finalmente tutto perché le due società hanno svelato ufficialmente il progetto: si tratta di un'edizione speciale dell'anime di Dragon Ball Z.

Ebbene sì, chi si aspettava una nuova stagione di Dragon Ball Super, maggiori dettagli sul personaggio di Broly in seguito allo strepitoso successo di Dragon Ball Super: Broly o qualsiasi altro nuovo progetto legato al franchise di Akira Toriyama dovrà abbassare di parecchio le proprie aspettative. L'annuncio leggendario era "semplicemente" quello di una collector's edition per i blu-ray della serie anime Dragon Ball Z al completo, per festeggiare i 30 anni del franchise.

Ci saranno comunque dei bonus interessanti da tenere d'occhio, tra cui un artbook e una figure (statuina) da collezione i cui dettagli aspettano ancora di essere svelati. Toei Animation, comunque, ha ribadito che nuovi annunci arriveranno prossimamente; i fan sperano che si tratti questa volta di qualcosa davvero a tema Dragon Ball Super.