42

Dragon Ball Super, un Annuncio Leggendario è in arrivo

Toei Animation e Funimation hanno anticipato l'arrivo di un annuncio leggendario a tema Dragon Ball Super: di cosa si tratta? Ecco alcune considerazioni.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/03/2019

Il franchise Dragon Ball Super va alla grande in questi anni, ma l'opera di Akira Toriyama non ha alcuna intenzione di dormire sugli allori: un nuovo annuncio leggendario sembra essere in arrivo, anticipato in queste ore dalle pagine Twitter ufficiali di Toei Animation e Funimation. Di cosa si tratta?

Non sono attualmente noti dettagli sull'annuncio che dovrebbe arrivare a breve a tema Dragon Ball Super, ma di certo potrebbe trattarsi di qualche iniziativa relativa alla nuova stagione dell'anime della serie. Rumor degli scorsi mesi avevano dato per certo il lancio della seconda serie dell'anime di Dragon Ball Super per il prossimo luglio 2019, quindi questo sarebbe il momento perfetto per annunciare ufficialmente la messa in onda di nuovi episodi.

Può anche darsi che Toei Animation voglia festeggiare a dovere l'incredibile successo di Dragon Ball Super: Broly nei cinema di tutto il mondo, annunciando così una nuova iniziativa o promozione con protagonista il Super Saiyan Leggendario; noi terneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più. Intanto ingannate l'attesa leggendo la nostra recensione di Dragon Ball Super: Broly.