71

Dragon Ball Super: nuova serie anime nel 2019?

L'anime di Dragon Ball Super potrebbe tornare molto presto in TV: alcune indiscrezioni vorrebbero una nuova serie nel 2019, ecco quello che sappiamo al momento.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/09/2018

Il franchise Dragon Ball è tornato a nuova vita grazie alla serie anime (e manga) Dragon Ball Super: l'ultimo episodio è andato in onda il 25 Marzo 2018 concludendo la saga della Sopravvivenza degli Universi, ma Toei Animation aveva già annunciato a suo tempo che la serie sarebbe continuata. E sembra che continuerà molto presto, perché l'anime potrebbe tornare in onda già nel 2019.

Facciamo il punto sui progetti a breve termine legati a Dragon Ball Super: il manga sta ancora cercando di mettersi in pari con l'anime tramite pubblicazioni cadenzate, inoltre a Dicembre 2018 arriverà nelle sale giapponesi il lungometraggio Dragon Ball Super: Broly, dove tornerà alla ribalta uno dei villain più apprezzati di sempre nella serie. Ma su Reddit l'insider GovetaXV punta il dito ancora oltre, verso la nuova serie di Dragon Ball Super in arrivo nel 2019.

L'annuncio dovrebbe arrivare nel corso del prossimo Jump Festa (22-23 Dicembre 2018), dove sarà presente tutto un settore dedicato al mondo di Dragon Ball: e dato che per allora la pubblicizzazione dell'ultimo lungometraggio Dragon Ball Super: Broly sarà ormai finita, la speranza è che venga annunciata la nuova serie animata. Sempre stando alle ultime indiscrezioni, il nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super dovrebbe debuttare a Giugno 2019: vi terremo aggiornati.

Majin Bu Dragon Ball Super 1