23

Nintendo Labo - Kit VR, ecco il prezzo dei pacchetti negli USA

È stato annunciato il prezzo dei vari pacchetti di Nintendo Labo - Kit VR per gli Stati Uniti: vediamo quanto costa accedere alla realtà virtuale su Nintendo Switch.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/03/2019

Nintendo Labo - Kit VR, il pacchetto appena annunciato per Nintendo Switch che consentirà di accedere a esperienze in realtà virtuale, non ha ancora un prezzo ufficiale per l'Italia, ma negli USA i comunicati stampa l'hanno già rivelato.

Disponibile come detto dal 12 aprile, Nintendo Labo - Kit VR potrà essere acquistato per 80 dollari nella confezione completa oppure 40 dollari per lo Starter Set + Blaster.

Chi prenderà quest'ultima versione potrà eventualmente aggiungere i moduli mancanti, Camera & Elephant e Bird & Wind Petal, per un prezzo di 20 dollari a pacchetto. Il totale sarà dunque sempre pari a 80 dollari.

Nintendo Labo: Kit VR è il quarto kit della serie Nintendo Labo, che fornisce gli strumenti per montare creazioni di cartone chiamate Toy-Con e usarle in una varietà di giochi mentre si scopre come la tecnologia di Nintendo Switch permette al tutto di funzionare.

Nintendo Labo: Kit VR include sei Toy-Con da montare, tra cui il visore VR Toy-Con, che si combinano con le altre creazioni incoraggiando i giocatori a usare gesti e movimenti naturali per interagire con il mondo di gioco e arricchendo l'esperienza Nintendo Labo.

Si può respingere un'invasione aliena con il blaster Toy-Con, visitare un colorato oceano e scattare foto delle creature marine con la fotocamera Toy-Con e molto altro.