11

Super Dragon Ball Heroes: World Mission, annunciata la data d'uscita europea su PC e Nintendo Switch

Super Dragon Ball Heroes: World Mission arriverà anche in Occidente su PC e Nintendo Switch. Scopriamo la data di lancio.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/01/2019

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che Super Dragon Ball Heroes: World Mission arriverà anche sui mercati occidentali. La data d'uscita è fissata per il 5 aprile 2019 su PC e Nintendo Switch. In testa alla notizia riportiamo il nuovo trailer.

Super Dragon Ball Heroes: World Mission è ambientato a Hero Town, una realtà alternativa in cui la forma più popolare di intrattenimento è un gioco di carte di Dragon Ball. I giocatori vestiranno i panni di Beat e seguiranno il suo viaggio per diventare il campione del mondo di Super Dragon Ball Heroes.

Tuttavia, quando gli antagonisti del mondo virtuale del gioco compariranno a Hero Town, iniziando a scatenare il caos, Beat entrerà nel mondo di gioco alleandosi con i celebri personaggi di Dragon Ball per riportare la pace nel mondo reale.

Super Dragon Ball Heroes: World Mission è un gioco di combattimenti con le carte che include personaggi di tutti gli universi di Dragon Ball, trasformazioni mai viste prima e un nuovo personaggio disegnato da Toyotarou, il mangaka di Dragon Ball Super. Il gioco includerà ben 350 guerrieri e oltre 1.000 carte collezionabili.