Avengers: Endgame, Thanos invade Minecraft nella creazione di questo giocatore 1

Il potentissimo e malvagio Thanos di Avengers: Endgame ha invaso persino il mondo di Minecraft, per fortuna solo per gioco: ecco la curiosa creazione di questo giocatore.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/03/2019

Thanos il Titano Pazzo è uno dei nemici più potenti di sempre dei Vendicatori: protagonista già di Avengers: Infinity War, tornerà con la sua brama di potere anche nel prossimo Avengers: Endgame, in arrivo il 26 aprile dei cinema di tutto il mondo. Thanos è sempre stato ossessionato dal cancellare la vita di mezzo universo, ma se facesse lo stesso anche nel mondo di Minecraft?

Un'invasione di Minecraft da parte di Thanos, scherzosamente parlando, potrebbe poi non essere un'idea così assurda; o almeno non lo è stata per l'utente Reddit DovahhhSama, la cui creazione è diventata virale con una rapidità impressionante. Annoiato dalla lezione di storia, il giocatore ha speso due ore del proprio tempo nel creare una statua di Thanos all'interno di Minecraft. Giudicate voi la bontà della sua opera, di cui vi alleghiamo l'immagine qui in calce all'articolo. Magari era stato ispirato dal trailer di Avengers: Endgame.

Dopo appena poche ore la creazione a tema Thanos all'interno di Minecraft è diventata virale, accumulando più di 20.000 reazioni positive su Reddit. E pensare che l'autore se ne aspettava circa una decina all'inizio del suo lavoro...

History lesson was boring af from r/thanosdidnothingwrong

#Cinema

Cinema