Avengers: Endgame sarà l'ultimo film dell'Universo Marvel ambientato nella Fase Tre: i Vendicatori dovranno fermare Thanos e la sua sete di distruzione, ma ci riusciranno? Nonostante i pochissimi dettagli circa il prossimo cinecomic, un set LEGO avrebbe svelato in anteprima la battaglia finale.
Non è la prima volta che action figure, giocattoli o set di costruzioni LEGO svelano in anticipo dettagli preziosi e molto importanti sui prossimi film di un determinato franchise; sarebbe accaduto in queste ore anche con Avengers 4 e ad essere incriminato è un set LEGO dedicato alla battaglia finale tra Vendicatori e Thanos. Il set si chiama Avengers Compound Battle, mostra un gigantesco jet degli Avengers e uno scontro con gli scagnozzi di Thanos; tra le minifigure dei Vendicatori presenti citiamo almeno Rocket, Occhio di Falco e Thor dotato di Stormbreaker.
Chiaramente il set di costruzioni LEGO in questione potrebbe rivelarsi falso, ma noi vi mostriamo la sua immagine qui di seguito; tenete presente che i costumi bianchi dei Vendicatori sono in linea con alcune anticipazioni degli scorsi mesi circa un possibile viaggio nel tempo o in realtà parallele; inoltre (sebbene non mostrati) nel set dovrebbero essere inclusi Ant-Man e Thanos.
Avengers: Endgame, la battaglia finale anticipata da un set LEGO
Un set di costruzioni LEGO svelato in anticipo da un leak avrebbe mostrato alcune scene della battaglia finale di Avengers: Endgame contro Thanos: ecco l'immagine.