1

Avengers: Endgame, lo schiocco di Thanos predetto... dai Pokémon? Il video virale

A quanto pare la serie Pokémon aveva predetto lo schiocco di dita di Thanos sin dal lontano 2008: ecco un simpatico video che è diventato virale, la protagonista è Jesse.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/03/2019

Se vi dicessimo che i Pokémon avevano predetto sin dal lontano 2008 lo schiocco di dita di Thanos, ci prendereste per pazzi? Probabilmente sì, eppure questo simpatico e breve video è diventato virale in queste ore nel mondo di internet e il motivo è presto detto: unisce in modo davvero comico l'Universo Marvel e il prossimo Avengers: Endgame ad una delle serie anime più apprezzate di sempre, quella dei Pokémon.

Chiaramente tutti i fan di Marvel Studios che abbiano già gustato a dovere Avengers: Infinity War e che attendono con impazienza Avengers 4 hanno presente cosa sia lo schiocco di Thanos: il Titano Pazzo ha utilizzato il potere delle Gemme dell'Infinito e del Guanto per polverizzare la metà della vita dell'universo, riducendola in cenere. A quanto pare nella sua operazione di distruzione ha eliminato anche Jesse, la simpatica protagonista del Team Rocket assieme a James e a Meowth. Date un'occhiata al video e capirete di cosa stiamo parlando.

Qui di seguito vi riportiamo il video virale in questione. I Pokémon insomma, sempre scherzosamente parlando, avevano anticipato lo schiocco di dita di Thanos con un effetto visivo dell'eliminazione di Jesse davvero simile alla polverizzazione del guanto dell'Infinito in Avengers: Infinity War. Fortunatamente la scena dell'episodio Pokémon è molto più leggera e meno drammatica degli eventi del film Marvel Studios: Jesse stava sempilcemente osservando uno spettacolo, che a quanto pare l'ha sorpresa a tal punto da disintegrarla.