3

Avengers: Endgame, Marvel conferma: il secondo trailer è in arrivo

Sta per arrivare il secondo trailer di Avengers: Endgame, la conferma arriva direttamente da Kevin Feige di Marvel Studios: cosa mostrerà il nuovo filmato?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/02/2019

Buona notizia per tutti i fan dell'Universo Marvel che attendono con trepidazione non solo l'ormai vicinissimo Captain Marvel, ma anche Avengers: Endgame: un nuovo trailer per il cinecomic Marvel Studios più atteso di sempre è in arrivo.

La conferma arriva direttamente da Kevin Feige di Marvel Studios: durante un evento stampa dedicato a Captain Marvel, la redazione di ComicBook.com gli ha chiesto se sia previsto o meno un nuovo trailer di Avengers 4. La risposta di Feige, accompagnata da una risatina, è stata positiva: il secondo trailer di Avengers: Endgame sta arrivando.

Non è chiaro tuttavia quando Marvel Studios voglia rilasciare il secondo trailer di Avengers: Endgame, fino a questo momento la pubblicità del nuovo film è stata ridotta ai minimi termini, vuoi per non distogliere l'attenzione da Captain Marvel vuoi perché ovviamente si punta a mantenere il più completo riserbo sulla trama della pellicola, in cui i Vendicatori sfideranno un'ultima volta Thanos. Chissà se ci sarà anche Professor Hulk tra i protagonisti.