I fan dell'Universo Marvel non saranno di certo contenti della notizia che vi riportiamo oggi: dopo aver detto addio a Chris Evans (Captain America) e a Chris Hemsworth (Thor) è il momento di salutare anche Pepper Potts, segretaria personale nonché compagna storica di Iron Man. La conferma arriva direttamente dall'attrice che impersona il personaggio, Gwyneth Paltrow.
Gwyneth Paltrow ha dato la conferma nel corso di un'intervista ai microfoni di Variety: Avengers 4 sarà l'ultimo film dell'Universo Marvel che potrà contare sulla sua presenza, dopodiché non sono previste ulteriori collaborazioni. Chiaramente ciò non significa che Pepper Potts debba necessariamente morire in Avengers: Endgame, nonostante sia già noto che rivestirà un ruolo importante all'interno della pellicola.
L'attrice ha dichiarato che resterà comunque disponibile per eventuali ritorni, purché brevi: "mi sono sentita onorata di partecipare a qualcosa che appassiona così tanto le persone. E di certo se mi dicessero se posso tornare per un giorno sarà sempre lì, se avranno bisogno di me". Insomma, Gwyneth Paltrow non ha intenzione di firmare un nuovo contratto e lascerà il ruolo di Pepper Potts, ma è presto per giudicare quale sarà il futuro del suo rapporto con Iron Man: non sono ancora noti, del resto, i dettagli della Fase Quattro dei cinecomic Marvel.
Avengers: Endgame, Pepper Potts abbandona l'Universo Marvel
Ormai è ufficiale, con Avengers: Endgame Gwyneth Paltrow abbandonerà definitivamente i panni di Pepper Potts dell'Universo Marvel, ecco i dettagli.