Trials Rising, Ubisoft pubblica un trailer dedicato all'open beta

Il nuovo trailer di Trials Rising è dedicato da Ubisoft all'imminente open beta del gioco, che sarà disponibile gratuitamente dal 21 al 25 febbraio.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   20/02/2019
3

Trials Rising è protagonista di un nuovo trailer pubblicato da Ubisoft per presentare i contenuti dell'open beta, disponibile gratuitamente per tutti gli utenti dal 21 al 25 febbraio.

I giocatori che proveranno l'open beta di Trials Rising potranno non solo sperimentare in anteprima l'esperienza del nuovo episodio della serie, ma anche ricevere la marmitta Trials Turbo Bike al lancio del gioco.

Vivi l'azione frenetica e gare su moto con una fisica realistca nell'ultimo titolo della serie Trials. Nuove funzionalità, più competizione e più tracciati per un sacco di nuove sfide. Corri su tracciati impegnativi in giro per il mondo: la Grande Muraglia cinese, New York, la Torre Eiffel e tanti altri luoghi famosi.

Con la nuova divertentissima Moto Tandem, tu e i tuoi amici dovrete provare a controllare una moto guidata da due piloti. Dal tuo cortile agli stadi di tutto il mondo, sconfiggi tutti gli avversari online e raggiungi la gloria.

Crea e condividi livelli unici in Track Central utilizzando gli oltre 10 000 oggetti disponibili. Le possibilità sono infinite, così come il divertimento.