15

Apex Legends, il team italiano si classifica terzo al Twitch Rivals

La squadra italiana formata da Hal, Pow3r e Stermy si è classificata terza nella Challenge 2 di Apex Legends al Twitch Rivals.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/02/2019

Apex Legends sta prendendo rapidamente piede anche nel circuito degli eSport, e i pro gamer italiani sanno come farsi valere: nella Challenge 2 del Twitch Rivals, il team nostrano composto da Hal, Pow3r e Stermy si è classificato terzo, portandosi a casa 5.900 dollari.

Il Team Deglidei, questo il nome della squadra italiana, è riuscito a rimontare dalla quarta posizione del precedente evento e a salire sul podio. Vincitore della sfida è stato il Team Solary francese, con 110 punti piazzamento, 277 kill e 387 punti totali, per un premio pari a 12.300 dollari.

I presupposti sono dunque ottimi in vista delle sfide che caratterizzeranno la prima stagione di Apex Legends, che avrà inizio a marzo e potrebbe vedere il possibile lancio di due differenti Battle Pass, uno gratuito e uno a pagamento.

Apex Legends è disponibile in formato free-to-play, scaricabile gratuitamente su PC (Origin), PlayStation 4 (PlayStation Store) e Xbox One (Xbox Store).