53

Captain Marvel, le prime recensioni del film su Twitter sono ottime

A quanto pare i Marvel Studios hanno fatto nuovamente centro con Captain Marvel: le prime recensioni del film su Twitter sono ottime.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/02/2019

Captain Marvel uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 marzo, ma la stampa americana ha potuto visionare il film in anteprima e le prime recensioni sembrano essere ottime.

"Captain Marvel è esattamente come speravo. Sembra completamente diverso da qualsiasi altro film Marvel: un modo fresco e peculiare di raccontare una storia delle origini, che sa di nuovo. Brie Larson è fantastica nel ruolo di Carol Danvers. Senza dubbio uno dei miei film Marvel preferiti di sempre", ha scritto Scott Menzel di We Live Entertainment.

"Captain Marvel possiede delle fantastiche atmosfere sci-fi anni '90 e uno stile diverso da qualsiasi altro film Marvel, davvero. È retrò e psichedelico, misterioso e nerdoso. Riesce a essere divertente in momenti sorprendenti e cattivo ogni volta che serve, ma rimane capace di intrattenere grazie alla sua dinamicità. Ha tutte le carte in regola", ha scritto invece Erik Davis di Fandango.

Le altre dichiarazioni sono tutte sullo stesso tono, come potete vedere in calce. Sembra insomma che anche stavolta i Marvel Studios abbiano fatto centro e non vediamo l'ora che il film di Captain Marvel debutti anche qui da noi.