6

One Piece, la cover del volume 92 anticipa una scena molto divertente del manga

La cover del numero 92 del manga di One Piece è finalmente disponibile, mostra alcune scene davvero divertenti ed eventi importanti di Wano: ecco un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/02/2019

Nel momento in cui scriviamo il volume 92 del manga di One Piece non è ancora disponibile in Giappone, ma intanto è stata mostrata la sua cover ufficiale: anticipa alcuni eventi molti importanti legati a Wano, nonché una scena davvero divertente e spassosa che si potrà leggere all'interno dei capitoli contenuti. Non leggete oltre se preferite evitare qualsiasi tipo di spoiler o anticipazione, anche di minima importanza.

Il volume 92 del manga di One Piece si concentrerà nuovamente sull'arco narrativo di Wano, dove Rufy Cappello di Paglia e la sua ciurma dovranno tenere a bada contemporaneamente lo shogun Kurozumi Orochi e Kaido dei Quattro Imperatori. La cover del volume in questione mostra Rufy intento a sfidare Eustass Kidd: entrambi i pirati sono finiti nel campo di prigionia di Wano, in quanto colpevoli di atti sovversivi contro lo shogunato locale. Molto interessante il dettaglio sullo sfondo, e cioè la Forma Drago di Orochi: finalmente i lettori conoscono ufficialmente i colori della stessa.

La copertina anticipa anche una scena molto divertente e spassosa: notate nella parte inferiore della cover i compagni di Rufy Cappello di Paglia, in atteggiamento praticamente disperato. Sono in lacrime per un motivo ben preciso: il piano iniziale era quello di formare un gruppo di ribelli contro lo shogun, il tutto in gran segreto, proprio per evitare lo scontro frontale con Orochi e Kaido; purtroppo Rufy è riuscito subito a farsi notare e imprigionare dai nemici, con conseguenti lacrime di disperazione dei compagni.