1

One Piece, Sanji mostra il costume Germa 66 Stealth Black nel manga

Uno degli ultimi capitoli del manga di One Piece ha mostrato il nuovo costume da battaglia di Sanji, lo Stealth Black dell'armata Germa 66 dei Vinsmoke.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/02/2019

In questo breve articolo vi parliamo di uno degli ultimi capitoli del manga di One Piece, per l'esattezza del numero 931: negli scorsi giorni ha mostrato infatti un ritorno in grande stile per Sanji, uno dei membri storici della ciurma di Rufy Cappello di Paglia; per sicurezza non continuate oltre nella lettura, se temete eventuali spoiler.

Il manga di One Piece al momento si sta concentrando sull'arco narrativo di Wano e sul suo malvagio despota, che può contare sull'alleanza militare con Kaido; per Rufy non è un bel momento dato che non può farsi vedere in giro per la città feudale, ma per fortuna i suoi amici sono pronti come sempre a dargli una mano. Nel tentativo di mantenere nascosta la presenza di Rufy, Sanji ha deciso di guadagnare un po' di tempo contro gli scagnozzi di Kaido utilizzando una nuova arma: il costume Stealth Black dell'armata Germa 66.

La tuta in questione ha conferito a Sanji un'abilità inedita: quella di diventare invisibile una volta indossata; si tratta di un regalo del fratello Vinsmoke, segnale che Sanji finalmente ha deciso di accettare il proprio passato nonostante tutti gli eventi spiacevoli che lo hanno accompagnato. Il costume Stealth Black consente inoltre di realizzare il suo sogno, quello di diventare invisibile, non più raggiungibile mangiando il frutto del diavolo apposito perché lo stesso frutto è già stato consumato in passato da un altro guerriero (e attualmente i suoi poteri appartengono quindi a lui). Riuscirà Sanji a cavarsela grazie allo Stealth Black? Bisognerà aspettare ancora un po' per saperlo, intanto eccovi un'immagine del costume.

Sanji Germa 66 Stealth Black 1