0

One Piece, la potenza di Rayleigh si mostra nel nuovo episodio dell'anime

L'ultimo episodio dell'anime di One Piece ha mostrato tutta l'incredibile forza di Rayleigh mentre allenava Rufy: Cappello di Paglia sconfiggerà davvero Katakuri?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/02/2019

Il nuovo episodio dell'anime di One Piece, recentemente trasmesso sul suolo giapponese, è tornato a mostrare uno dei personaggi più amati e misteriosi della serie di Eiichiro Oda: Rayleigh. Frenate l'entusiasmo, Rayleigh non è arrivato a dare una mano a Rufy durante lo scontro contro Katakuri, ma un flashback ha svelato preziosi dettagli sul personaggio.

L'ultimo episodio dell'anime di One Piece ha visto Rufy (meglio noto come Cappello di Paglia) ancora tutto preso con l'apparentemente interminabile scontro contro Katakuri, uno dei pirati di Big Mom; Rufy è pronto a scatenare una nuova trasformazione del Gear Fourth, lo Snake Man, ma chiaramente il combattimento lo sta mettendo duramente alla prova. Durante l'episodio è poi cominciato un interessante flashback dedicato all'allenamento cui Rayleigh ha sottoposto Cappello di Paglia negli ultimi due anni, rivelando importanti caratteristiche del curioso personaggio.

Rayleigh ha mostrato tutta la sua potenza in uno scontro testa a testa contro Rufy: è riuscito a resistere facilmente a tutti i suoi colpi, compresi quelli legati al Gear Fourth; tutto questo continuando ad incalzare il giovane pirata affinché diventasse sempre più forte. Alla fine del flashback un Rayleigh del tempo presente si è mostrato invece decisamente sereno, convinto che Rufy (ovunque si trovi) sia in grado di affrontare ogni tipo di nemico. Che sia l'anticipazione della vicina vittoria di Rufy stesso contro Katakuri?

One Piece Rufy Gear Fourth Snake Man 1