42

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution annunciato in esclusiva per Nintendo Switch da Konami

Konami annuncia un nuovo titolo della sua serie sulle carte collezionabili con Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution per Nintendo Switch.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/02/2019

Arriva da Konami l'annuncio di un nuovo titolo della celebre serie di carte collezionabili con Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution, in esclusiva per Nintendo Switch.

Questo smentirebbe almeno in parte quanto riferito in precedenza dall'analista Daniel Ahmed, il quale aveva riferito che il publisher nipponico avrebbe un solo titolo per console previsto per il 2019 (nella fattispecie, era Hyper Sport R), visto che questo sarebbe quantomeno un altro gioco previsto, a meno che non sia destinato a uscire dopo l'anno in questione, ovviamente. Non c'è in effetti una data di uscita prevista per Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution né alcun altra informazione per il nuovo capitolo della serie, tranne il fatto che si tratti di un'esclusiva Nintendo Switch e che si basi sulle "New Master Rules", ovvero le nuove regole del gioco di carte ufficiale Yu-Gi-Oh!

Altre informazioni e una presentazione più completa per il gioco sono previste sul numero di aprile 2019 della rivista nipponica V-Jump, che andrà in edicola il 21 febbraio 2019 in Giappone.

Yugioh Switch 02 04 19