2

Giochi PS4: God Eater 3 e il nuovo DLC di Kingdom Come: Deliverance nella settimana del 4 febbraio 2019

La settimana del 4 febbraio 2019 farà la felicità dei fan occidentali della serie: God Eater 3 arriva ufficialmente su PlayStation 4, ecco tutte le uscite da segnalare.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/02/2019

La settimana del 4 febbraio 2019 è già arrivata, e con lei anche i nuovi giochi in uscita su PlayStation 4: come sempre all'interno di questa breve news faremo mente locale assieme a voi lettori sui titoli di rilievo che presto potrete giocare sulla console ammiraglia Sony.

Questa settimana si rivelerà importante soprattutto per i fan della serie God Eater: c'è voluto un po' più di tempo rispetto al Giappone, ma ecco che finalmente God Eater 3 arriva anche sulle PlayStation 4 occidentali. La data di lancio è fissata per questo venerdì 8 febbraio 2019, quando finalmente potrete imbracciare nuovamente armi letali e lanciarvi all'assalto degli Aragami; restate connessi sulle nostra pagine, perché la recensione potrebbe saltare fuori proprio in questi giorni.

Sempre per quanto riguarda la settimana del 4 febbraio 2019 su PlayStation 4, segnaliamo almeno la presenza del nuovo DLC di Kingdom Come: Deliverance, l'RPG open world pubblicato quasi un anno fa su PC e console: l'espansione si chiama Band of Bastards e fornirà qualche pretesto per tornare a giocare nel medioevo magistralmente ricostruito da Warhorse.

Qui di seguito ricapitoliamo in un breve e pratico elenco le principali uscite su PlayStation 4 della settimana del 4 febbraio 2019.

God Eater 3 16