19

Dragon Ball Super: Broly, Whis cerca un nuovo Dio della Distruzione?

Whis potrebbe essere alla ricerca di un nuovo Dio della Distruzione: ecco alcune dichiarazioni di Dragon Ball Super: Broly; Goku prenderà il posto di Beerus/Bills?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/02/2019

Dragon Ball Super: Broly è il nuovissimo film del franchise, tratto dall'opera di Akira Toriyama: ha il merito di aver introdotto come personaggi canonici all'interno della serie il potente Saiyan Leggendario Broly e la fusione di Goku e Vegeta nota come Gogeta; ma ci sono tanti altri dettagli della pellicola che potrebbero aprire a nuove prospettive all'interno della serie. Non leggete oltre, comunque, se volete evitare qualsiasi tipo di spoiler.

Alcune scene di Dragon Ball Super: Broly potrebbero aver anticipato un dettaglio importante sul futuro dell'anime e del manga; Whis potrebbe essere alla ricerca di un nuovo Dio della Distruzione. I fan di Dragon Ball Super naturalmente sapranno benissimo che Whis è uno degli Angeli, nonché assistente e maestro del Dio della Distruzione Beerus (noto anche come Bills) dell'Universo 7; in Dragon Ball Super: Broly, durante le fai iniziali del film, Whis chiede sorpreso a Goku come mai desideri diventare ancora più forte cercando continuamente nuove sfide. Arriva addirittura a sottintendere che il Saiyan potrebbe farlo perché aspira al ruolo di nuovo Dio della Distruzione (questa affermazione desta finalmente Beerus dal suo torpore).

Nonostante Goku non si mostri affatto interessato al ruolo di Dio della Distruzione del suo universo, affermando che desidera semplicemente diventare più forte, l'atteggiamento di Whis sembra quantomeno sospetto: che stia davvero cercando un sostituto per Lord Beerus? Anche al momento dell'apparizione di Gogeta l'Angelo dell'Universo 7 si mostra estremamente interessato alla potenza della trasformazione; chissà che questi spunti non vengano presto ripresi nella serie anime e manga di Dragon Ball Super.

Dragon Ball Super Fonte Potere Saiyan 1