1

Dragon Ball Super: Broly, ecco come Vegeta, Nappa e Radish sopravvissero alla distruzione del pianeta

Dragon Ball Super: Broly ha mostrato ufficialmente come Vegeta, Nappa e Radish sopravvissero alla distruzione del Pianeta Vegeta e dei Saiyan da parte di Freezer.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/01/2019

La serie Dragon Ball Z, una delle più note del franchise Dragon Ball, introdusse il personaggio importantissimo di Vegeta e anche alcuni nemici degni di nota come Nappa e Radish; i tre Saiyan si salvarono dalla distruzione del Pianeta Vegeta da parte di Freezer, e ora questo momento iconico è stato narrato nuovamente in Dragon Ball Super: Broly, che ha fornito anche i dettagli sulla fortunata vicenda.

Nel dettaglio, il recentissimo e apprezzato film Dragon Ball Super: Broly ha mostrato come i tre Saiyan sopravvissero alla distruzione del Pianeta Vegeta da parte dell'imperatore galattico Freezer, questione rimasta per anni dell'ombra e che è stata anche parzialmente rivista dalla recente pellicola. Vegeta, Nappa e Radish si salvarono dall'esplosione del pianeta per pura fortuna, e anche grazie all'ambizione del giovane Vegeta: per distruggere tutti i Saiyan in un colpo solo, Freezer aveva dato ordine di radunarsi tutti quanti sul Pianeta Vegeta in una data stabilita; Vegeta, tuttavia, in compagnia di Nappa, Radish e alcuni Saiyan sconosciuti si recò di propria iniziativa altrove nella galassia. In questo modo tutti questi Saiyan non erano presenti al momento della distruzione del pianeta, e si salvarono; in seguito, naturalmente, i tre presero strade diverse.

Sembra che anche Tarble, fratello minore di Vegeta, sopravvisse in qualche modo alla distruzione del Pianeta Vegeta ma per ora non pare che Dragon Ball Super: Broly abbia fornito maggiori dettagli in merito; il film sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 28 febbraio 2019.

Dragon Ball Super Broly Turble Tarble Fratello Vegeta 1