Warhorse ha annunciato Kingdom Come: Deliverance - Band of Bastards, il nuovo DLC maggiore per il suo gioco di ruolo open world ambientato in un Medioevo realistico, fornendo da subito la data d'uscita: il 5 febbraio 2019. Per la precisione si tratta del terzo DLC maggiore, dopo From the Ashes e The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon.
Kingdom Come: Deliverance - Band of Bastards è stato mostrato anche con un breve teaser trailer, che trovate in testa alla notizia. Leggiamo la sinossi ufficiale, tratta dalla pagina Steam del DLC:
Le strade intorno a Rattay sono tutt'altro che sicure, per questo Sir Radzig Kobyla ha deciso di ingaggiare una sua vecchia conoscenza: il barone Kuno di Rychwald, rimasto povero ma sempre astuto, insieme alla sua famigerata banda di mercenari. Toccherà a Henry guidarli alla scoperta del territorio, anche per tenere a bada la loro indomabile voglia di mettersi nei guai. Quando partono a pattugliare la provincia, finiscono per scoprire che, dopo tanto tempo, i nemici giurati di Radzig si sono rifatti vivi per sistemare alcune vecche faccende. Le bande di rivali si affrontano in una guerra all'ultimo colpo che culminerà in un'inevitabile resa dei conti.
Prima di lasciarvi alle immagini di Band of Bastards, vi ricordiamo che Kingdom Come Deliverance è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.