God Eater 3 ps4

God Eater 3 per PlayStation 4
Piattaforme:
PS4  PC 

Molti anni sono passati dall’ultimo scontro. La terra non è più il luogo in cui gli umani erano abituati a vivere. Gli Aragami stanno ancora girando per il mondo lasciando solo miseria e distruzione. Per salvare la Terra e ristabilire l’ordine, nuovi eroi sono stati cresciuti, i God Eeater: uomini che sono stati dotati (o maledetti) di una nuova versione delle armi God Arc – speciali protesi potenziate dalle cellule degli Aragami.

Unisciti agli altri God Eater per abbattere i nuovi Aragami che stanno facendo a pezzi luoghi ovunque nel mondo. Ma questa non sarà l’unica missione, qualcosa infatti sta accadendo ai God Eater e la linea tra luce e oscurità non è mai stata più sottile… È ora di iniziare a liberarsi delle catene maledette che legano l’anima dei God Eater, mentre la battaglia emerge in tutta la sua furia come mai prima d’ora.

Data di uscita
8 Febbraio 2019
Tipologia di gioco
Action, Survival
Sviluppato:
First Studio
Pubblicato:
Bandai Namco
Distribuito:
Bandai Namco
Giocatori
4
Lingua
En/Jp (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
12+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

6.0

Lettori (9)

5.9

Il tuo voto

RECENSIONE

God Eater 3, la recensione

God Eater 3 può contare su di un'ambientazione terribilmente affascinante, uno scenario post-apocalittico in cui l'umanità è stata decimata dalla diffusione delle misteriose Oracle Cell, molecole energetiche che divorano tutto ciò che incontrano e assumono la forma di enormi, inarrestabili bestie: gli Aragami. Costretti a rifugiarsi fra le mura di città fortificate, i sopravvissuti hanno trovato l'unica arma in grado di affrontare questi mostri: i God Eater ...

Leggi la recensione completa di God Eater 3 per PlayStation 4

DA NON PERDERE

God Eater 3 - Video Recensione

Videorecensione

God Eater 3 - Video Recensione

I VIDEO

God Eater 3 - Trailer di lancio

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI