God Eater 3 nsw

God Eater 3 per Nintendo Switch
Piattaforme:
PS4  PC  NSW 

Molti anni sono passati dall’ultimo scontro. La terra non è più il luogo in cui gli umani erano abituati a vivere. Gli Aragami stanno ancora girando per il mondo lasciando solo miseria e distruzione. Per salvare la Terra e ristabilire l’ordine, nuovi eroi sono stati cresciuti, i God Eeater: uomini che sono stati dotati (o maledetti) di una nuova versione delle armi God Arc – speciali protesi potenziate dalle cellule degli Aragami.

Unisciti agli altri God Eater per abbattere i nuovi Aragami che stanno facendo a pezzi luoghi ovunque nel mondo. Ma questa non sarà l’unica missione, qualcosa infatti sta accadendo ai God Eater e la linea tra luce e oscurità non è mai stata più sottile… È ora di iniziare a liberarsi delle catene maledette che legano l’anima dei God Eater, mentre la battaglia emerge in tutta la sua furia come mai prima d’ora.

Data di uscita
12 Luglio 2019
Tipologia di gioco
Action, Survival
Sviluppato:
First Studio
Pubblicato:
Bandai Namco
Distribuito:
Bandai Namco
Giocatori
4
Lingua
En/Jp (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
12+
Supporto
Cartuccia
Multiplayer.it

6.5

Lettori (12)

7.8

Il tuo voto

RECENSIONE

God Eater 3 per Nintendo Switch, la recensione

God Eater 3 approda anche su Nintendo Switch e abbiamo voluto approcciare questa recensione affrontando in maniera veloce e furiosa le missioni, tante, di una campagna in single player che dal punto di vista dei numeri e della struttura non ha nulla da rimproverarsi, sebbene rimanga ancorata a una concezione ormai datata del genere. Grazie all'esperienza fatta su PS4, ci siamo potuti risparmiare il grosso delle cutscene, effettuare gli ...

Leggi la recensione completa di God Eater 3 per Nintendo Switch

I VIDEO

God Eater 3 - Lo story trailer della versione 1.30

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI