God Eater 3 su Nintendo Switch si mostra in trailer 4

Vediamo un trailer di presentazione per God Eater 3 su Nintendo Switch, con scene tratte dal gioco e gente che se la spassa veramente tanto.

VIDEO di Giorgio Melani   —   16/04/2019

Bandai Namco ha pubblicato un trailer di presentazione per la versione Nintendo Switch di God Eater 3, l'action RPG già disponibile per PC e PS4.

Lo riportiamo in cima a questa news e come potete vedere alterna alcune scene di gameplay a video d'intermezzo e soprattutto un sacco di sequenze girate dal vivo con vari attori che dimostrano di spassarsela veramente un sacco con God Eater 3 su Nintendo Switch. In effetti, trattandosi di un gioco ad ambientazione post-apocalittica dove i God Eater sono costretti a combattere con enormi sacrifici per cercare di abbattere i terribili Aragami, distruttori di gran parte dell'umanità, i ragazzi raffigurati nel video sembrano forse spassarsela veramente troppo rispetto a quanto l'ambientazione del gioco dovrebbe suggerire.

Forse il classico marketing di Nintendo Switch qui è sfuggito un po' di mano, ma in ogni caso l'idea di poter godere di God Eater 3 in portabilità è molto allettante, forse non proprio da sganasciarsi dalle risate come fanno alcuni nel video ma è davvero una prospettiva nuova e interessante per il gioco. Con Nintendo Switch è inoltre possibile combattere insieme ad altri tre utenti, con quattro console connesse in locale. La data di uscita di God Eater 3 su Nintendo Switch è fissata per il 12 luglio 2019.