Overwatch, evento Tempesta Imminente disponibile, ecco trailer e dettagli 15

Parte ufficialmente Tempesta Imminente, il nuovo evento speciale con missione cooperativa per Overwatch, che per l'occasione ci porta all'Avana.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/04/2019

Come era stato annunciato qualche giorno fa, il nuovo evento speciale Tempesta Imminente è disponibile all'interno di Overwatch, presentato con il trailer riportato qua sopra.

Tempesta imminente, annunciato precedentemente come Rising Storm, fa parte degli Archivi di Overwatch, una serie che punta a svelare vari retroscena e punti cardine della storia di Overwatch e del background dei suoi numerosi personaggi. Si tratta di una missione cooperativa che consente a quattro eroi di unirsi e sperimentare una nuova azione di squadra all'interno di una nuova ambientazione, mettendo in scena un evento precedente allo scioglimento di Overwatch.

Quest'anno ci troviamo a dover arrestare un membro di alto rango della spietata organizzazione Talon nelle strade de L'Avana nella missione "Tempesta Imminente". Viene dunque confermata l'ambientazione inedita dell'Avana trapelata in precedenza. Inoltre è possibile tornare a rivivere la battaglia fra i canali di Venezia nei panni di un agente di Blackwatch in "Ritorsione" e sedare l'insurrezione degli Omnic di Londra in "Rivolta", le altre missioni appartenenti agli Archivi di Overwatch. Giocando è possibile ottenere i Forzieri Archivi, con tanti nuovi oggetti cosmetici e modelli leggendari come Baptiste Talon, Moira Scienziata, Ufficiale-76, McCree Deadlock e molti altri. L'evento è disponibile fino al 6 maggio 2019.