0

Fortnite, Aggiornamento 8.40 in arrivo domani 17 aprile 2019: i dettagli di Epic Games

Epic Games ha finalmente confermato quando arriverà il nuovo aggiornamento di Fortnite, l'update è previsto per la giornata di domani 17 aprile 2019, vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/04/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno finalmente confermato quando il nuovo aggiornamento di Fortnite verrà reso disponibile: l'attesa non è destinata a durare a lungo, dato che sarà possibile scaricarlo già domani mercoledì 17 aprile 2019.

L'Aggiornamento 8.40 per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa sarà dunque disponibile domani, mercoledì 17 aprile 2019: la manutenzione programmata avrà inizio alle ore 11:00 e proseguirà almeno per l'ora immediatamente successiva. Di conseguenza i server di gioco saranno offline e non sarà possibile accedere ad alcuna modalità del titolo di Epic Games.

Per il momento gli sviluppatori non hanno confermato i contenuti dell'Aggiornamento 8.40 di Fortnite, ma la descrizione del tweet dedicato all'update recita "colpisci il bersaglio". Potrebbe fare riferimento al ritorno degli aerei nella specifica modalità a tempo dedicata. Vi terremo aggiornati su tutti i futuri dettagli, quindi restate nulla nostre pagine.

Fortnite Aggiornamento 830 3