0

Fortnite Aggiornamento 8.40, Epic Games chiede ai giocatori di segnalare bug e glitch

Gli sviluppatori di Epic Games hanno chiesto a tutti i giocatori di Fortnite di segnalare i più frequenti bug e glitch riscontrati nel gioco, così da poterli correggere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/04/2019

Gli sviluppatori di Epic Games non sempre soddisfano le aspettative dei propri utenti dal punto di vista degli interventi tempestivi per risolvere i problemi di Fortnite; ad ogni modo, nelle ultime ore hanno chiesto a tutti i giocatori di segnalare tempestivamente bug e glitch riscontrati più di recente, così da poterli correggere al più presto.

Epic Games ha creato in queste ore un nuovo topic (o argomento di discussione) sulla pagina Reddit principale di Fortnite, chiedendo ai giocatori di segnalare al suo interno tutti i glitch e i bug di cui sono a conoscenza; in questo modo potranno intervenire per correggerli con la prossima patch 8.40 di Fortnite, attesa nel corso di questa settimana. Chiaramente sembra molto difficile che l'Aggiornamento 8.40 possa correggere tutti i problemi che gli utenti stanno segnalando, soprattutto considerando che l'update è atteso a breve all'interno del gioco.

Negli scorsi giorni molti utenti di Fortnite si sono lamentati di un generale peggioramento delle prestazioni di gioco su tutte le console, con un ritorno di glitch legati all'audio molto fastidiosi; altri bug relativi alle armi (come quello del fucile a pompa che a volte non spara dopo un rapido scambio di strumenti) attendono invece di essere corretti ormai da mesi. L'Aggiornamento 8.40 di Fortnite è quindi atteso con trepidazione dai giocatori, e non soltanto per i nuovi contenuti in arrivo.

Fortnite Skin Golf Birdie 1