Fortnite Pacchetto Inferno, svelata la data di uscita? 0

Ecco una prima, probabile data di uscita per il Pacchetto Inferno di Fortnite Battaglia Reale: potrebbe arrivare nei prossimi giorni, secondo i dataminer.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/04/2019

Il Pacchetto Inferno di Fortnite è stato trovato dai dataminer del Battle Royale targato Epic Games tra i file di gioco relativi all'Aggiornamento 8.30: da allora, comunque, non se ne è saputo più nulla ed è ormai trascorsa quasi una settimana. Ma alcuni leaker hanno ipotizzato una data di uscita ben precisa.

Secondo i dataminer di Fortnite, Epic Games proporrà in vendita l'Inferno Pack (Pacchetto Inferno) su Fortnite Battaglia Reale a partire già dalla giornata di domani, martedì 16 aprile 2019. Il ragionamento effettuato è molto semplice: domani 16 aprile 2019 il Pack Leggende di Lava di Fortnite non sarà più disponibile all'interno del negozio, lasciando così spazio al solo Pacchetto Laguna. Di conseguenza uno slot per nuovi pacchetti resterebbe libero, e verrà automaticamente occupato dal Pacchetto Inferno. Del resto ogni volta che Epic Games ha inserito pack tra i file di gioco, questi ultimi sono sempre stati pubblicati entro una decina di giorni.

Dal punto di vista dei contenuti, il Pacchetto Inferno di Fortnite includerà al suo interno la Skin Inferno, il suo piccone esclusivo, una copertura esclusiva e alcune sfide per guadagnare parecchi V-buck; il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 15 euro o al massimo sui 20 euro. Non potrà essere acquistato tramite V-buck.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale