3

Fortnite, Pacchetto Inferno in arrivo su Battaglia Reale

I dataminer di Fortnite hanno trovato all'interno dell'Aggiornamento 8.30 di Battaglia Reale un misterioso Pacchetto Inferno, ecco tutti i contenuti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/04/2019

I dataminer di Fortnite continuano ad indagare sull'Aggiornamento 8.30 di Fortnite per Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa: si tratta di uno degli update più corposi delle ultime settimane e chiaramente gli sviluppatori di Epic Games hanno nascosto al suo interno i futuri contenuti del gioco. Tra cui, per l'appunto, il Pacchetto Inferno.

Pare che presto la Stagione 8 di Fortnite offrirà ai suoi giocatori un nuovo pacchetto da acquistare a parte, con valuta reale all'interno del negozio di gioco: il terzo della stagione, se consideriamo il Pacchetto Laguna e il Pacchetto Leggende di Lava. Si tratta dell'Inferno Pack, che probabilmente verrà tradotto in italiano con Pacchetto Inferno: tra i suoi contenuti annotiamo la Skin Inferno, lo strumento raccolta a tema, una copertura e soprattutto un pacchetto di sfide esclusive le cui ricompense saranno i preziosi V-buck.

In passato Fortnite ha già sperimentato la via dei pacchetti di gioco a pagamento contenenti non solo strumenti cosmetici, ma anche i V-buck: lo ha fatto con il Ranger dell'Amor Perduto, il quale garantiva agli utenti non solo la Skin ma anche 2000 V-buck (praticamente il costo di una seconda Skin Leggendaria). L'operazione verrà ripetuta nei prossimi giorni, ma al momento mancano indicazioni circa la data di uscita e il prezzo.

Fortnite Pacchetto Inferno 2