Fortnite Battaglia Reale, CD musicali basati sui balletti in vendita nel negozio di Epic Games 2

Epic Games ha deciso di proporre un nuovo oggetto nel negozio di Fortnite Battaglia Reale, e cioè i CD musicali: si basano sui balletti, scopriamoli insieme.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/04/2019

Negli ultimi mesi gli sviluppatori di Epic Games hanno apportato alcune importanti modifiche dal punto di vista della personalizzazione del proprio Battle Royale: le aggiunte più recenti sono le coperture per le armi disponibili (verniciature in vari colori) e i CD musicali con cui personalizzare la lobby. Adesso questi ultimi sono in vendita anche nel negozio di Fortnite Battaglia Reale.

Fino ad oggi c'era solo un modo per ottenere i CD musicali di Fortnite, simpatiche melodie basate sui balletti di Battaglia Reale: sbloccarli nel Pass Battaglia a Pagamento delle rispettive stagioni. Alcuni CD musicali, ad esempio, sono presenti nel Pass Battaglia della Stagione 8, e sono pertanto esclusivi; ma a partire da oggi 15 aprile 2019 i CD saranno in vendita anche nel negozio di gioco. Il primo è Maratona, e viene proposto al prezzo di 200 V-buck, cioè appena 2 euro (un prezzo davvero bassissimo per gli standard di Epic Games).

I dataminer avevano trovato nuovi CD musicali all'interno dell'Aggiornamento 8.30 di Fortnite Battaglia Reale, ma tutti credevano che sarebbero arrivati gratuitamente come ricompense particolari o addirittura nel prossimo Pass Battaglia della Stagione 9. Invece Epic Games ha trovato un nuovo metodo per ottenere denaro: scelta del resto comprensibile, trattandosi di un free to play. Qui di seguito potete ascoltare la traccia audio del primo CD di Fornite in vendita, Maratona.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale