2

Fortnite Battaglia Reale, CD musicali basati sui balletti in vendita nel negozio di Epic Games

Epic Games ha deciso di proporre un nuovo oggetto nel negozio di Fortnite Battaglia Reale, e cioè i CD musicali: si basano sui balletti, scopriamoli insieme.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/04/2019

Negli ultimi mesi gli sviluppatori di Epic Games hanno apportato alcune importanti modifiche dal punto di vista della personalizzazione del proprio Battle Royale: le aggiunte più recenti sono le coperture per le armi disponibili (verniciature in vari colori) e i CD musicali con cui personalizzare la lobby. Adesso questi ultimi sono in vendita anche nel negozio di Fortnite Battaglia Reale.

Fino ad oggi c'era solo un modo per ottenere i CD musicali di Fortnite, simpatiche melodie basate sui balletti di Battaglia Reale: sbloccarli nel Pass Battaglia a Pagamento delle rispettive stagioni. Alcuni CD musicali, ad esempio, sono presenti nel Pass Battaglia della Stagione 8, e sono pertanto esclusivi; ma a partire da oggi 15 aprile 2019 i CD saranno in vendita anche nel negozio di gioco. Il primo è Maratona, e viene proposto al prezzo di 200 V-buck, cioè appena 2 euro (un prezzo davvero bassissimo per gli standard di Epic Games).

I dataminer avevano trovato nuovi CD musicali all'interno dell'Aggiornamento 8.30 di Fortnite Battaglia Reale, ma tutti credevano che sarebbero arrivati gratuitamente come ricompense particolari o addirittura nel prossimo Pass Battaglia della Stagione 9. Invece Epic Games ha trovato un nuovo metodo per ottenere denaro: scelta del resto comprensibile, trattandosi di un free to play. Qui di seguito potete ascoltare la traccia audio del primo CD di Fornite in vendita, Maratona.