0

Fortnite Aggiornamento 8.30, le novità di Epic Games per Battaglia Reale

Epic Games ha pubblicato l'Aggiornamento 8.30 per Fortnite Battaglia Reale, vediamo tutti i contenuti inediti tra cui l'utile Furgone di Riavvio.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/04/2019

Nel momento in cui scriviamo i server di Fortnite sono ancora offline per la manutenzione programmata, ma nel frattempo gli sviluppatori di Epic Games hanno reso disponibile l'Aggiornamento 8.30. In questa notizia facciamo il punto della situazione sulla modalità di gioco Battaglia Reale.

Le novità dell'Aggiornamento 8.30 di Fortnite per Battaglia reale sono molte, e tutte importanti. Si parte naturalmente dal Furgone di Riavvio, che introduce a tutti gli effetti la meccanica del respawn, dopo oltre un anno e mezzo di presenza sul mercato. "Mai darsi per vinti, mai arrendersi! Riporta in battaglia i compagni eliminati con il furgone di riavvio. Lanciati nella mischia e diventa l'eroe di cui la tua squadra ha bisogno". Più avanti torneremo con una piccola guida sul funzionamento del Furgone di Riavvio di Fortnite.

Su Battaglia Reale approda anche il nuovo Evento Bottino dei bucanieri, la cui descrizione di Epic Games recita: "All'arrembaggio, ciurmaglia! Partecipate all'evento Bottino dei bucanieri e portate a casa ricchi premi! Mettete alla prova la vostra abilità in una nuova MAT ogni giorno e raccogliete tesori sotto forma di ricompense di gioco completando le sfide gratuite". Torna disponibile anche la Modalità a Tempo Volo Esplosivo, una combinazione delle MAT Esplosivi ad alto potenziale con il Jetpack.

Per tutte le correzioni dei bug di Fortnite Battaglia Reale introdotte con l'Aggiornamento 8.30 di Epic Games potete fare riferimento al campo Fonte in calce all'articolo.