Fortnite Stagione 10, Epic Games conferma: sarà giocabile durante la World Cup 1

Epic Games ha confermato che la Fortnite World Cup coprirà anche la Stagione 10 di Battaglia Reale, ecco qualche dettaglio in più relativo all'evento.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/04/2019

Attualmente i giocatori di Fortnite Battaglia Reale stanno vivendo gli eventi della Stagione 8, mentre il lancio ufficiale della Stagione 9 è previsto per i primi giorni di maggio 2019; i primi dettagli della Stagione 10, invece, arrivano direttamente dalle dichiarazioni di Epic Games relative alla Fortnite World Cup.

Con un annuncio avvenuto nelle scorse ore, Epic Games ha confermato che la Stagione 10 di Fortnite sarà giocabile durante la Fortnite World Cup: gli eventi di qualificazione avverranno infatti nelle prossime settimane, ma le finali dei Mondiali di Fortnite avranno luogo solo nel corso di luglio 2019. Si tratterà di un evento così importante e duraturo, dunque, da coprire ben tre Stagioni del Battle Royale targato Epic Games: le qualificazioni avverranno nel corso della Stagione 8, le competizioni più numerose nella Stagione 9, e infine anche la Stagione 10 sarà protagonista dell'evento, nonché giocabile nelle fasi delle semifinali e delle finali.

Un altro dettaglio degno di nota: Epic Games regalerà a tutti gli spettatori delle finali della Fortnite World Cup dei V-buck per il proprio account di gioco e anche un Pass Battaglia della Stagione 10. Le pre-registrazioni per la Fortnite World Cup sono già cominciate.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale