0

Fortnite, nerf per la Girosfera in arrivo con l'Aggiornamento 8.30?

A quanto pare finalmente Epic Games modificherà alcune caratteristiche della Girosfera su Battaglia Reale, con un nerf molto interessante dell'Aggiornamento 8.30.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/04/2019

L'Aggiornamento 8.30 per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa è atteso in questi giorni, anche se attualmente tutto tace presso la sede di Epic Games; un rumor delle scorse ore, tuttavia, avrebbe anticipato un pesante nerf in arrivo per la Girosfera.

La Girosfera è uno dei più recenti veicoli introdotti dagli sviluppatori di Epic Games all'interno di Fortnite Battaglia Reale e Fortnite Modalità Creativa: una gigantesca sfera da criceti monoposto che consente di spostarsi con grande velocità all'interno della mappa di gioco, anche da altezze molto elevate, senza subire alcun danno. Epic Games ha confermato che l'Aggiornamento 8.30 di Fortnite modificherà i veicoli di gioco dal punto di vista dei comandi, ma questo rumor è assolutamente convinto che introdurrà anche un importante nerf per la Girosfera, in modo tale che i giocatori smettano di abusarne.

Il nerf della Girosfera di Fortnite riguarderebbe i danni subiti: non sarebbe più la resistenza del veicolo a riceverli, ma direttamente il giocatore; questo servirebbe a disincentivare l'utilizzo forsennato e audace del veicolo in tutte le situazioni, causando danni a strutture e nemici senza preoccuparsi delle conseguenze. L'aggiornamento 8.30 dovrebbe anche risolvere il nerf della Girosfera che impedisce ai giocatori inattivi durante le fasi finali di subire danni da tempesta (una tipologia particolare che colpisce il giocatore meno attivo fino a quel momento tra tutti i presenti). L'immagine qui di seguito mostra la posizione delle Girosfere su Fortnite, magari potrà tornarvi utile.

Fortnite Girosfera Posizioni Mappa 1