0

Fortnite Aggiornamento 8.30, importanti modifiche per i veicoli in arrivo

A quanto pare l'Aggiornamento 8.30 di Fortnite introdurrà anche importanti modifiche per i veicoli di Battaglia Reale e Modalità Creativa, vediamo i primi dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/04/2019

Il nuovo, corposo aggiornamento di Fortnite è atteso nella giornata di domani, martedì 9 aprile 2019, o al più tardi per il mercoledì 10 aprile 2019 successivo. Le novità dell'update non sono ancora note, ma in queste ore una fonte avrebbe confermato l'arrivo di importanti modifiche per i veicoli.

Il funzionamento dei veicoli di Fortnite è rimasto decisamente stabile nel corso delle ultime quattro stagioni, senza grandi modifiche per Aerei (ora assenti), Kart da Terra, Quad Distruttori, Overboard e Girosfere. La situazione dovrebbe cambiare, e drasticamente, con le importanti modifiche per i veicoli che sarebbero in arrivo con l'Aggiornamento 8.30 di questa settimana. La fonte è sicura che Epic Games rivedrà completamente controlli e maneggevolezza dei mezzi di trasporto di Fortnite Battaglia Reale e Modalità Creativa, costringendo così gli utenti a dover prendere di nuovo la mano con gli stessi.

Può darsi che gli sviluppatori di Epic Games abbiano pensato alle modifiche per i veicoli anche a causa del loro abuso nel camping della modalità di gioco arena, ovvero la modalità competitiva classificata recentemente introdotta su Fortnite Battaglia Reale. Vi avviseremo non appena saremo in possesso di maggiori dettagli; intanto vi ricordiamo che l'Aggiornamento 8.30 dovrebbe introdurre (salvo sorprese) anche i camion del respawn.

Fortnite Furgone Rigenerazione Aggiornamento 830 1