6

Fortnite, dove trovare tutte le Girosfere sulla mappa di Epic Games

La Girosfera è l'ultimo veicolo aggiunto alla mappa di gioco di Fortnite, eccovi una pratica immagine che vi mostra dove trovare i nuovi mezzi di trasporto.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/03/2019

L'Aggiornamento 8.10 di Fortnite ha introdotto come contenuto principale un veicolo inedito per la modalità di gioco Battaglia Reale: si tratta della Girosfera, un curiosissimo mezzo di trasporto monoposto che vede combinati tra loro una palla per criceti e il rampino. Dal momento che la Girosfera ha cambiato (resta da vedere se solo momentaneamente) la mobilità e in un certo modo anche gli equilibri di Battaglia Reale, vale la pena capire come trovarla e dove.

In questo articolo vi mostriamo quindi dove trovare tutte le Girosfere sulla mappa di Epic Games, indicandovi ogni singola posizione del mezzo di trasporto all'interno di Fortnite. I punti in evidenza da tenere d'occhio sono fondamentalmente due: i covi dei pirati di Fortnite introdotti con la Stagione 8 e poi gli avamposti, dove solitamente sono sempre presenti dalle due alle tre girosfere. Acciuffatene una prima dei vostri avversari e cominciate a correre mettendo il turbo.

Ecco una pratica immagine che vi mostra la posizione delle Girosfere di Fortnite, considerate che lo spawn dei veicoli per il momento è ancora casuale; attualmente un Girosfera riesce a sopportare 300 danni ai punti salute prima di esplodere, vi terremo aggiornati in caso di futuri bilanciamenti da parte degli sviluppatori di Epic Games.

Fortnite Girosfera Posizioni Mappa 1