Fortnite, dove trovare tutte le Girosfere sulla mappa di Epic Games 6

La Girosfera è l'ultimo veicolo aggiunto alla mappa di gioco di Fortnite, eccovi una pratica immagine che vi mostra dove trovare i nuovi mezzi di trasporto.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/03/2019

L'Aggiornamento 8.10 di Fortnite ha introdotto come contenuto principale un veicolo inedito per la modalità di gioco Battaglia Reale: si tratta della Girosfera, un curiosissimo mezzo di trasporto monoposto che vede combinati tra loro una palla per criceti e il rampino. Dal momento che la Girosfera ha cambiato (resta da vedere se solo momentaneamente) la mobilità e in un certo modo anche gli equilibri di Battaglia Reale, vale la pena capire come trovarla e dove.

In questo articolo vi mostriamo quindi dove trovare tutte le Girosfere sulla mappa di Epic Games, indicandovi ogni singola posizione del mezzo di trasporto all'interno di Fortnite. I punti in evidenza da tenere d'occhio sono fondamentalmente due: i covi dei pirati di Fortnite introdotti con la Stagione 8 e poi gli avamposti, dove solitamente sono sempre presenti dalle due alle tre girosfere. Acciuffatene una prima dei vostri avversari e cominciate a correre mettendo il turbo.

Ecco una pratica immagine che vi mostra la posizione delle Girosfere di Fortnite, considerate che lo spawn dei veicoli per il momento è ancora casuale; attualmente un Girosfera riesce a sopportare 300 danni ai punti salute prima di esplodere, vi terremo aggiornati in caso di futuri bilanciamenti da parte degli sviluppatori di Epic Games.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale