Mutant Year Zero: Road to Eden Deluxe Edition su Nintendo Switch in arrivo? 22

C'è una Deluxe Edition di Mutant Year Zero: Road to Eden in arrivo anche su Nintendo Switch a giugno, secondo il listino di un rivenditore.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/03/2019

Non c'è ancora alcuna ufficialità al riguardo ma Mutant Year Zero: Road to Eden potrebbe essere in arrivo su Nintendo Switch, stando al listino di un rivenditore.

GameFly, rivenditore online che già in passato è stato protagonista di alcune anticipazioni svelando sul proprio catalogo titoli non ancora annunciati (e in certi casi dimostrandosi anche affidabile in questo senso) ha recentemente inserito tra i giochi in arrivo Mutant Year Zero: Road to Eden Deluxe Edition, anche su Nintendo Switch. Si tratterebbe dunque di una nuova edizione, evidentemente comprensiva di vari extra, dell'ottimo strategico a turni ad ambientazione post-apocalittica di The Bearded Ladies, team composto da sviluppatori di Hitman e Payday. Il gioco ci pone alla guida di una pattuglia di mutanti intenti ad esplorare le rovine di un mondo ormai distrutto, cercando di fermare una terribile e incombente minaccia per tutti i sopravvissuti.

Secondo quanto riferito, Mutant Year Zero: Road to Eden Deluxe Edition dovrebbe arrivare il 25 giugno 2019 su Nintendo Switch in questa nuova edizione ma ovviamente attendiamo eventuali conferme ufficiali al riguardo. Il gioco, con la sua particolare interpretazione dello strategico classico in stile XCOM, è stato decisamente apprezzato da Mattia Armani nella sua recensione già su PC, PS4 e Xbox One.

Mutant Year Zero: Road to Eden ps4

pc  ps4  xone  nsw 

Data di uscita: 4 Dicembre 2018