0

Fortnite, come completare tutte le sfide della Settimana 6 Stagione 8: ecco un'immagine

Vi forniamo una pratica immagine per aiutarvi a completare tutte le sfide di Fortnite della Settimana 6 Stagione 8, recentemente proposte da Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/04/2019

Questa settimana gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato (come sempre) le nuove sfide di Fortnite, per l'esattezza quelle che fanno riferimento alla Settimana 6 Stagione 8 di Battaglia Reale. Alcuni giocatori sono già a buon punto, altri le hanno completate tutte, ma noi con questo articolo ci rivolgiamo precisamente agli utenti in difficoltà, fornendo loro un'immagine per completare tutte le sfide.

Ancora una volta la bella immagine riassuntiva della Settimana 6 Stagione 8 di Fortnite è stata realizzata dai ragazzi di QuatingDog. Con una rapida occhiata l'immagine in questione vi permetterà di avere subito a portata di sguardo tutti i punti di interesse principali per completare le missioni settimanali di Fortnite: ci sono i punti più elevati dell'isola, gli edifici da visitare, i luoghi dove ottenere le eliminazioni, e molto altro ancora.

Prima di lasciarvi all'immagine per completare tutte le sfide di Fortnite vi ricordiamo, però, che abbiamo già realizzato diverse guide. Ve le indichiamo qui all'interno di un pratico elenco, in modo che possano fornirvi dettagli più precisi e dettagliati circa ogni singola sfida.

Fortnite Completare Sfide Settimana 6 Stagione 8 1