2

Fortnite, Usa oggetti lanciabili diversi in una partita singola

Usa oggetti lanciabili diversi in una partita singola è una delle sfide di Fortnite della Settimana 6 Stagione 8, vediamo come completarla facilmente in questa guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/04/2019

Epic Games ha recentemente reso disponibili una serie di sfide dedicate alle Settimana 6 Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale; tra queste ultime annotiamo anche la presenza di Usa oggetti lanciabili diversi in una partita singola. Questo articolo rappresenta una rapida guida per completare la sfida velocemente e facilmente.

Usa oggetti lanciabili diversi in una partita singola è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 6 Stagione 8, nonché una delle più rapide e semplici da completare: a patto, come sempre, di sapere che cosa fare e come farlo velocemente. Nel dettaglio, il titolo della missione potrebbe trarre in inganno e far credere che anche armi come Arco Esplosivo e Lanciagranate siano validi per completare la missione, dato che "lanciano" qualcosa. Ma non è così, e non potrete utilizzare neppure i giocattoli di Fortnite per portare a termine la sfida, benché siano "oggetti lanciabili".

Usa oggetti lanciabili diversi in una partita singola è una sfida che può essere completata soltanto utilizzando determinate armi e strumenti disponibili nella mappa di gioco di Fortnite, ottenibili dal bottino a terra, dai Forzieri e dalle consegne dei rifornimenti. Le granate appiccicose, le fialette puzzolenti e le granate a impulsi sono tutti oggetti validi per il completamento della missione, ad esempio, ma dovrete utilizzarne due diverse varietà nel corso della stessa partita; il metodo migliore per completare rapidamente la missione è giocare un paio di partite in Rissa a Squadre, dove è presente il respawn.

Fortnite Sciamano Strega Della Notte 1