0

Fortnite, le Sfide della Settimana 6 Stagione 8 sono ora disponibili

Epic Games ha pubblicato le nuove sfide di Fortnite Battaglia Reale della Settimana 6 Stagione 8, ecco tutti i compiti da svolgere in una pratica lista.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/04/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno finalmente rilasciato le nuove sfide di Fortnite della Settimana 6 Stagione 8: si torna dunque a completare, una alla volta, tutte le nuove missioni settimanali; diamo loro una rapida occhiata in questo articolo.

Le sfide di Fortnite della Settimana 6 Stagione 8 sono già disponibili su qualsiasi piattaforma di gioco utilizzate per il Battle Royale targato Epic Games: i primi tre compiti possono essere svolti da qualsiasi giocatore, gli ultimi quattro sono invece esclusivi per i possessori del Pass Battaglia a Pagamento. La difficoltà delle sfide si mantiene nella media cui gli sviluppatori si sono attenuti anche nelle scorse settimane.

Ecco qui di seguito l'elenco al completo con tutte le sfide di Fortnite della Settimana 6 Stagione 8, con relative ricompense.

  • Raggiungi un coniglio di legno, un maiale di pietra e un lama di metallo (0/3) (5 Stelle della Battaglia)
  • Visita i 5 punti più alti dell'isola (0/5) (5 Stelle della Battaglia)
  • Elimina avversari a Laguna Languida o Piste polari (0/3) (10 Stelle della Battaglia)
  • Fase 1 di 5: Atterra a Lande Letali (1 Stella della Battaglia)
  • Cerca nel punto indicato dal coltello sulla schermata di caricamento della mappa del tesoro (0/1) (5 Stelle della battaglia)
  • Ottieni un'eliminazione con Pistola ad avancarica o Arco esplosivo (0/1) (10 Stelle della battaglia)
  • Usa oggetti lanciabili diversi in una partita singola (0/2) (10 Stelle della battaglia)

Fortnite Aggiornamento Contenuto 820 3