0

Fortnite, Visita i 5 punti più alti dell'isola

Visita i 5 punti più alti dell'isola è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 6 Stagione 8, ecco come completarla velocemente e facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/04/2019

Le sfide della Settimana 6 Stagione 8 di Fortnite sono ufficialmente disponibili all'interno del Battle Royale targato Epic Games e noi siamo pronti ad offrirvi un rapido aiuto: ecco ad esempio una guida per completare in fretta la missione che recita Visita i 5 punti più alti dell'isola.

Visita i 5 punti più alti dell'isola è una delle sfide della Settimana 6 Stagione 8 di Fortnite che richiede di trovare diversi punti specifici all'interno della mappa di gioco di Epic Games: basterà semplicemente raggiungerli e registrarli, non dovrete riscattare o interagire con alcun oggetto né eliminare un numero imprecisato di avversari. Ma la domanda da porsi è: quali sono i punti più elevati della mappa di gioco?

Epic Games ha predisposto dei cartelli che indicano all'interno della mappa di Fortnite i cinque diversi punti di Visita i 5 punti più alti dell'isola; eccovi una rapida mappa che illustra la loro precisa posizione. Avviate un match, raggiungetene il più possibile e poi eventualmente cominciate una nuova partita per quelli restanti: si trovano presso Picco Polare, Rampe Ghiacciate, Spiagge Snob e il Vulcano.

Fortnite Visita Cinque Punti Alti Isola 1