0

Fortnite, Cerca il coltello sulla schermata di caricamento della mappa del tesoro

Cerca nel punto indicato dal coltello sulla schermata di caricamento della mappa del tesoro è una nuova sfida della Settimana 6 Stagione 8 di Fortnite: ecco una guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/04/2019

Cerca nel punto indicato dal coltello sulla schermata di caricamento della mappa del tesoro è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 6 Stagione 8; resa disponibile in questi giorni dagli sviluppatori di Epic Games, con questo articolo vi forniamo alcuni preziosi consigli per completarla velocemente e facilmente.

Per completare la sfida Cerca nel punto indicato dal coltello sulla schermata di caricamento della mappa del tesoro della Settimana 6 Stagione 8 di Fortnite dovrete semplicemente recarvi in un luogo della mappa di gioco di Epic Games ed interagire con la Stella che comparirà presso di voi. Tutto ciò è particolarmente semplice da eseguire, a patto di sapere dove recarsi: un suggerimento prezioso arriva per l'appunto dalla schermata di caricamento di Fortnite con la mappa del tesoro. Vediamola insieme in questa immagina e cerchiamo di capire dove si trova il coltello:

Fortnite Cerca Coltello Mappa Tesoro 1

Ad una prima occhiata i giocatori meno esperti di Fortnite potrebbero non capire dove atterrare per raccogliere la ricompensa della missione Cerca nel punto indicato dal coltello sulla schermata di caricamento della mappa del tesoro. Vi indichiamo quindi, grazie ad una seconda immagine, la posizione del coltello di Fortnite. E siccome non vogliamo farci mancare proprio nulla vi proponiamo anche un video per completare la sfida.

Fortnite Cerca Coltello Mappa Tesoro 2