Fortnite World Cup, pre-registrazione dei biglietti della finale ora disponibile 0

Epic Games ha annunciato l'apertura della fase di pre-registrazione per i biglietti della finale della Fortnite World Cup: ecco tutto ciò che dovete sapere e i link utili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/04/2019

Epic Games si sta preparando alla grande per l'evento più importante di sempre dedicato a Fortnite Battaglia Reale: parliamo naturalmente della Fortnite World Cup, i Mondiali del Battle Royale le cui qualificazioni inizieranno nei prossimi giorni, con le finali previste per il prossimo luglio 2019. Ora la pre-registrazione dei biglietti della finale è ufficialmente disponibile.

Per accedere alla pre-registrazione dei biglietti della Fortnite World Cup potete fare riferimento al sito Ticketmaster Verified Fan di Fornite. "Sono disponibili le pre-registrazioni per cogliere l'opportunità di acquistare i biglietti per le finali Fortnite World Cup! Per pre-registrarti, visita il sito, inserisci le informazioni e quando i biglietti saranno messi in vendita sarai tra i primi a essere avvisato. Il programma Ticketmaster Verified Fan ci aiuta a rimuovere bagarini e bot dal processo di vendita dei biglietti, in modo da assicurarci che un maggior numero di tifosi di Fortnite possa partecipare".

Epic Games ne ha approfittato per ricordare date e luogo delle Finali del Mondiale di Fortnite. Le finali della Fortnite World Cup si terranno all'Arthur Ashe Stadium presso lo USTA Billie Jean King National Tennis Center, a New York, dal 26 al 28 di luglio. Tutti i tifosi in possesso di un biglietto che parteciperanno alle tre giornate di evento riceveranno V-buck e un Pass battaglia per la Stagione 10.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale