Fortnite World Cup, pro player di Team Liquid prende in giro i giocatori su console 34

Il pro player di Fortnite Chap si scaglia contro i giocatori da console: non potranno mai farcela nel Torneo Mondiale di Fortnite, devono prima comprarsi un PC.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/04/2019

Lo scontro atavico tra giocatori da console e giocatori da PC probabilmente non si concluderà mai: per alcuni determinati titoli andrebbero fruiti esclusivamente da una postazione piuttosto che da un'altra, senza vie di mezzo. Questa è anche l'opinione di Chap, pro player del team competitivo di Fortnite noto come Team Liquid: nelle scorse ore ha preso in giro i giocatori da console, scagliandosi contro di loro.

Sono in corso le qualificazioni per la prima Fortnite World Cup, il Torneo Mondiale di Fortnite che vedrà competere tra loro i giocatori più abili provenienti da tutto il mondo. Secondo il pro player Chap di Team Liquid, però, solo i giocatori da PC avranno una minima chance di partecipare e provare a vincere. "Se siete da console non arriverete al mondiale di Fortnite. Quando mai un giocatore da console è arrivato nella top 100? Non ce la farete, toglietevelo dalla testa".

Non è bastata neppure la reazione del pubblico di spettatori, che nel corso dello stream ha sottolineato come molti giocatori professionisti abbiano cominciato a dedicarsi seriamente a Fortnite proprio da console (alcuni di loro giocano ancora da console, e non da PC). La risposta di Chap è stata lapidaria: "Da console devi giocare con 30 FPS con ombre e motion blur e tutto il resto, e pensate di poter competere? Siete fregati, arrendetevi e basta". La Fortnite World Cup avrà inizio il prossimo 13 aprile 2019 con una fase di qualificazioni che si protrarrà fino al 13 giugno 2019 successivo.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale