0

Vodafone Happy Black: offerte e sconti su servizi in abbonamento, ecco come funziona

La nuova promozione Vodafone Happy Black è ufficialmente disponibile: scopriamo tutti gli sconti e le offerte sui servizi di abbonamento, ecco come funziona.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/04/2019

Vodafone Italia rende disponibile dalla giornata di oggi lunedì 8 aprile 2019 Vodafone Happy Black: si tratta di un sistema di sconti e di prezzi agevolati su un elevatissimo numero di servizi. In questo rapido articolo vi spieghiamo come funziona.

Se Vodafone Happy Friday ha sempre regalato uno o due sconti per settimana (solitamente il venerdì), Vodafone Happy Black ha intenzione di rendere ogni giorno di ogni mese un vero e proprio Black Friday. Solo i clienti Vodafone potranno accedere, infatti, a vantaggi esclusivi su un elevato numero di prodotti e servizi in abbonamento, previo pagamento di un prezzo mensile di 1,99 euro.

Tra i principali sconti e servizi di Vodafone Happy Black segnaliamo due ingressi al cinema al prezzo di uno anche nel weekend, sconti nei ristoranti e parchi di divertimento, prezzi agevolati per Now TV, Infinity e Tidal Premium, e ancora offerte relative a Booking.com, enistation e Alitalia. Maggiori dettagli sono disponibili ora sul sito ufficiale di Vodafone Happy Black.

Vodafone Happy Friday 1