7

Fortnite Aggiornamento 8.30, Furgone di Riavvio confermato da Epic Games

Ormai è ufficiale, il Furgone di Riavvio di Fortnite Battaglia Reale è in arrivo questa settimana con l'aggiornamento 8.30 di Epic Games, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/04/2019

Nelle ultime settimane molti rumor avevano previsto l'arrivo del furgoncino del respawn su Fortnite Battaglia Reale, poi confermato dagli sviluppatori di Epic Games attraverso un video: adesso tutto questo è ufficiale e il nome italiano del nuovo strumento di gioco è Furgone di Riavvio.

Nelle scorse ore Epic Games ha aggiornato il menù notizie di Fortnite Battaglia Reale, dedicando il giusto spazio anche al Furgone di Riavvio: il nuovo strumento di gioco verrà introdotto con l'Aggiornamento 8.30 di Fortnite, previsto nella giornata di domani martedì 9 aprile 2019 o al più tardi in quella del mercoledì 10 aprile 2019 successivo.

Il furgone consentirà di accedere alla nuova meccanica di gioco basata sulla rigenerazione del proprio eroe: una volta che saremo stati eliminati, i nostri compagni di squadra potranno raccogliere una sorta di carta identificativa, inserirla nel furgone di riavvio e riportarci in partita; il tutto facendo attenzione agli avversari nei paraggi. Maggiori dettagli verranno condivisi dagli sviluppatori di Epic Games con la prossima patch note dell'Aggiornamento 8.30.

Fortnite Furgone Riavvio Aggiornamento 830 1