Star Wars: Episodio IX, un nuovo inquietante villain ed elementi romantici nel film? 54

Spuntano da un leak, proveniente da una fonte considerata "affidabile" alcune informazioni sui contenuti di Star Wars: Episodio IX.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/04/2019

Con la Star Wars Celebration fissata per questo fine settimana, per la precisione a partire da questo venerdì 12 aprile a Chicago, ci attendiamo nuove informazioni su Star Wars: Episodio IX, ma intanto possiamo dedurre qualcosa da un leak riportato da Movieweb a partire da quella che viene definita una "fonte affidabile", che parla di un nuovo villain e relazioni romantiche.

Ovviamente si tratta di potenziali spoiler, dunque se non volete avere anticipazioni (sebbene solo presunte) sugli eventi del nuovo film, evitate di leggere.

Si tratta pur sempre di presunte rivelazioni provenienti da Reddit, dunque è tutto da prendere con le pinze, ma l'autora è u/JediPaxis, moderatore del subreddit dedicato ai leak di Star Wars che ha riportato in precedenza delle informazioni piuttosto accurate. Pare che Kylo Ren sia ancora dilaniato dal conflitto interiore nel tentativo, finora no del tutto compiuto, di abbracciare completamente il lato oscuro. Sembra che questa impresa sia ulteriormente complicata dal suo innamoramento per Rey, cosa che farebbe entrare in scena del romanticismo tra i due opposti personaggi. La cosa suona piuttosto sospetta, ma questo è quanto emerso in questo misterioso leak e a quanto pare questa passione di Kylo per Rey sarebbe una costante nel film.

Un'altra informazione riguarda invece un nuovo e inquietante villain chiamato The Oracle, con cui Kylo Ren entra in qualche modo in contatto. Si tratta di una sorta di parassita alieno che vive all'interno di un pianeta-palude sullo stile di quello di Yoda. Questi viene rappresentato come una sorta di simbionte, con un alieno attaccato a una sorta di bambino gigante, anche se non è chiaro se si tratti di una forma umanoide e si intenda un piccolo di alieno. Anche questo sembra un dettaglio non molto in linea con la tradizione di Star Wars, ma con il nuovo andazzo Disney non si può essere sicuri di nulla, a quanto pare. In ogni caso, ne sapremo di più nel fine settimana, intanto ricordate che il 13 aprile 2019 seguiremo la diretta dello Star Wars Celebration day, che comprenderà anche la presentazione di Star Wars Jedi: Fallen Order, di cui è stato mostrato il logo proprio ieri.

#Cinema

Cinema