34

Star Wars Jedi: Fallen Order, mostrato il logo

Electronic Arts ha mostrato il logo di Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo gioco di Star Wars sviluppato da Respawn Entertainment.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/04/2019

Electronic Arts ha pubblicato su Twitter il logo definitivo di Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo gioco tratto dalla saga di Star Wars che sarà presentato ufficialmente il 13 aprile 2019 in occasione dello Star Wars Celebration day.

Come potete vedere, il logo mostra una spada laser in pessime condizioni. Purtroppo non è stata svelata alcuna informazione specifica su Star Wars Jedi: Fallen Order, quindi non resta che aspettare. Il fatto che lo stia sviluppando Respawn Entertainment, il team dei Titanfall e di Apex Legends, fa comunque ben sperare sulla riuscita del gioco, che dovrebbe essere in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order è un action in terza persona sviluppato usando l'Unreal Engine 4 che dovrebbe uscire entro il 2019. Il game director è Stig Asmussen, che vanta nel suo curriculum God of War 3. A curare il lato narrativo ci penserà invece Chris Avellone, storico autore di moltissimi giochi di ruolo di alto livello.

Noi di Multiplayer.it seguiremo la presentazione del 13 aprile 2019 in diretta per voi, vestiti da Chewbacca.