Non sappiamo ancora nulla di Star Wars Jedi: Fallen Order ma quel che è certo è che si tratta di un titolo che ha un'eredità diventata pesantissima da portare avanti, pertanto qualsiasi informazione e possibile sorpresa, come quelle che sembrano essere state anticipate da Respawn, sono sicuramente gradite.
Con tutti i fallimenti maturati finora nella gestione EA del marchio Star Wars, questo gioco in sviluppo presso Respawn potrebbe essere davvero l'unica speranza, come direbbe Leia in un ologramma a Obi Wan. Sappiamo già che Star Wars Jedi: Fallen Order verrà presentato allo Star Wars Celebration day di aprile 2019, ovvero il 13 aprile, con la presenza del capo di Respawn, Vince Zampella, e del game director Stig Asmussen, oltre a "molti ospiti speciali".
Dalla descrizione dell'evento, veniamo a sapere che il gioco si basa su una storia originale, che racconta "il viaggio di un giovane Padawan nei tempi oscuri seguiti all'Ordine 66", ma veniamo anche a sapere che Respawn ha in serbo "un po' di sorprese" per i fan sul gioco. Altre voci sostengono che il protagonista, ovvero il Padawan, si chiami Cal e che il suo mentore sia Ceres, mentre la storia dovrebbe comprendere anche la presenza di numerose figure note dell'universo di Star Wars, come gli Inquisitori Sith di Star Wars Rebels e i riferimenti incrociati ad altri titoli di Star Wars potrebbero rappresentare le sorprese in questione. In ogni caso, non resta che attendere il 13 aprile per scoprire di cosa si tratti.